Supporto Tecnico

In caso di dubbi o problematiche riguardanti i prodotti, il sito web di Peplink fornisce innumerevoli informazioni di facile accesso. Prima di contattare il supporto si raccomanda quindi di consultare le seguenti risorse online:

Community Forum  Scambia informazioni e suggerimenti con gli altri clienti Peplink e con il team addetto ai prodotti.
Knowledgebase Cerca tra le domande più frequenti la risposta che fa per te .
Documentazione Scarica subito le ultime releases, firmware e i manuali utenti aggiornati.

Supporto tecnico email Peplink (lingua inglese)

Ogni prodotto Peplink include un servizio gratuito di assistenza e-mail (8x5), dal Lunedì al Venerdì, erogato direttamente da Peplink International. Tutti i clienti con un contratto di garanzia in corso di validità hanno diritto ad aprire una richiesta di assistenza, tramite e-mail in inglese, all'indirizzo support@peplink.com specificando:

  • la problematica riscontrata
  • il modello e numero di serie dell’hardware
  • i riferimenti della persona da contattare
  • allegando il Diagnostic Report

Le richieste effettuate devono riguardare esclusivamente malfunzionamenti software e hardware che impattano sulle normali funzionalità del device oppure contenere quesiti generali sull'utilizzo dei prodotti.

Supporto prevendita Know IT

Know IT dispone di un supporto prevendita completo e di alta qualità per informazioni tecniche gratuite su prodotti e soluzioni Peplink; il servizio è accessibile all'indirizzo support@peplinksolutions.it dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Ricordiamo che nel fornire consulenze e informazioni, non si offre alcuna garanzia, esplicita o implicita, per le specificazioni tecniche, l’uso, la scelta e l’idoneità dei prodotti.

Supporto tecnico post-vendita Know IT

Il team di Know IT fornisce assistenza tecnica in italiano, esclusivamente via e-mail. Il servizio, fruibile nei normali orari di ufficio dal lunedì al venerdì, non include supporto all'installazione, personalizzazioni e configurazioni step-by-step, acquistabili separatamente tramite servizio dedicato.

Per maggiori informazioni sulle altre tipologie di supporto disponibili, si prega di contattare il supporto commerciale Peplink Solutions (tel. 0289866852 - sales@peplinksolutions.it)