In caso di dubbi o problematiche riguardanti i prodotti, il sito web di Peplink fornisce innumerevoli informazioni di facile accesso. Prima di contattare il supporto si raccomanda quindi di consultare le seguenti risorse online:
Community Forum // Scambia informazioni e suggerimenti con gli altri clienti Peplink e con il team addetto ai prodotti.
Knowledgebase // Cerca tra le domande più frequenti la risposta che fa per te .
Documentazione // Scarica subito le ultime releases, firmware e i manuali utenti aggiornati.
Supporto Tecnico Peplink
Peplink offre un servizio di assistenza gratuita attivo dal lunedì al venerdì e gestito direttamente dal Vendor. Tutti i clienti in possesso di device con garanzia in corso di validità, hanno diritto ad aprire una richiesta di assistenza sul portale di Ticketing Peplink riportando i dati del device su cui si riscontrano i problemi, una descrizione dettagliata del problema e un riferimento da ricontattare per le verifiche del caso.
Le richieste effettuate devono riguardare esclusivamente malfunzionamenti software e hardware che impattano sulle normali funzionalità del device oppure contenere quesiti generali sull’utilizzo dei prodotti.
Supporto prevendita Know IT
Know IT dispone di un supporto prevendita completo e di alta qualità per informazioni tecniche gratuite su prodotti e soluzioni Peplink e Poynting; il nostro team di esperti è a disposizione per studiare insieme a ogni cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze. Il servizio è accessibile all’indirizzo sales@peplinksolutions.it dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Supporto tecnico post-vendita Know IT
Il team di tecnici Know IT fornisce un servizio di assistenza tecnica in italiano, disponibile all’indirizzo email peplink.support@knowit.it. Il servizio, fruibile nei normali orari di ufficio dal lunedì al venerdì, non include supporto all’installazione, personalizzazioni e configurazioni step-by-step, acquistabili separatamente tramite servizio dedicato.