AP Controller

L’AP Controller di Peplink, integrato in tutti Peplink Balance e in alcuni MAX Mobile router, consente di gestire l’intera rete wireless direttamente dal device. L’installazione è veloce e gli Access Points Peplink sono rilevati automaticamente, dando un controllo immediato sulla configurazione, sull’utilizzo e molto altro ancora, tramite report dettagliati 24/7.

Un sistema di reporting chiaro e completo

Che si sta lavorando direttamente dal router o da un tablet dall’altra parte del mondo, questo controller consente l’accesso immediato alle statistiche sull’utilizzo dei dati, sulla frequenza del segnale e sugli intervalli di tempo, suddivisi per Access Points. Il servizio include anche un client event log per monitorare il comportamento degli utenti e visualizzare avvisi per eventi che richiedono ulteriori indagini, come nel caso della presenza di presunti rogue AP.

 

Peplink WLAN Controller AP Reporting

Peplink Setup Automatico Access Point

Setup Automatico degli Access Point

Il Peplink AP Controller può eseguire la scansione di rete dei nuovi Access Points e configurarli automaticamente. E’ anche possibile inizializzare centralmente da remoto, su uno o più Access Points, gli  aggiornamenti del firmware.