InControl2

InControl 2 è il servizio in cloud gratuito di gestione, monitoraggio e reporting progettato specificamente per i dispositivi Peplink. Qualsiasi router, access point e device connector può così essere registrato su questa piattaforma per ottenerne visibilità e controllo senza precedenti.

Monitoraggio della flotta

Usato in combinazione con i router Mobile, dotati di GPS integrato, InControl 2 offre una gestione completa della flotta permettendo di tracciare con precisione ed in tempo reale la posizione dei dispositivi su mappa interattiva, controllare la velocità del veicolo su cui il device è installato, verificarne la copertura di rete e le condizioni del traffico.

LOCALIZZA

Screenshot Peplink Incontrol 2 localizza

TRACCIA

Screenshot Peplink Incontrol 2 traccia

MONITORA

Screenshot Peplink Incontrol 2 monitora

Centralizzazione dello SpeedFusion™

InControl 2 permette una facile gestione anche delle funzionalità di VPN Speedfusion™. Basta infatti creare centralmente un unico profilo Speedfusion™ per configurare automaticamente e in pochi minuti le impostazioni della VPN su tutti i dispositivi presenti sulla piattaforma.

Controllo dei dispositivi

Verifica in tempo reale i devices connessi, l’utilizzo, il traffico Internet ed eventuali anomalie di rete tramite un'unica e semplice dashboard.

Peplink InControl2 controllo dispositivi

Aggiornamenti Firmware

InControl2 offre infine una gestione completa dei firmware e la pianificazione automatizzata degli aggiornamenti per interi gruppi di dispositivi.