SpeedFusion™

La tecnologia SpeedFusion™ VPN bonding di Peplink consente di effettuare l'aggregazione di banda di (fino a) 13 connessioni WAN di qualsiasi tipo (fisse, cellulari e satellitari) per creare una singola connessione. In questo modo è possibile utilizzare tutte le linee a disposizione in una sola volta per ottenere maggiore banda, garantire la persistenza della sessione e un failover senza interruzioni.

Peplink rappresentazione tecnologia speedfusion

Le tre tecnologie SpeedFusion™

Partendo dalla tecnologia Speedfusion™, Peplink ha sviluppato tre diverse soluzioni per risolvere specifici problemi di networking:

icona problema caduta WAN

Caduta della WAN?

icona problema perdita pacchetti

Perdita di pacchetti?

icona problema connessione lenta

Connessione lenta?
 
peplink speedfusione hot failoverHot Failover

Lo SpeedFusion™ Hot Failover crea dei tunnels sicuri su tutti i collegamenti WAN al fine di mantenere la connettività stabile anche quando una delle connessioni non è più attiva. In caso di disconnessione WAN, infatti, l’Hot Failover ridirige istantaneamente il traffico su un'altra linea funzionante, così da garantire sessioni VoIP e VPN senza interruzioni.

peplink speedfusione WAN smoothing WAN Smoothing

La tecnologia SpeedFusion™ WAN Smoothing utilizza algoritmi intelligenti per colmare le lacune della connettività, raddoppiando l'utilizzo di banda a favore di una maggior flessibilità e consistenza della connessione. WAN Smoothing minimizza la latenza e riduce l'impatto della perdita di pacchetti, soprattutto in quei momenti in cui è più importante salvaguardare l'affidabilità e la reattività della connessione piuttosto che la sua velocità.

Peplink speedfusion tecnologia bandwidth bondingBandwidth Bonding

Lo SpeedFusion™ Bandwidth bonding combina i dati a livello di pacchetto, consentendo di aggregare la banda e di (fino a) 13 connessioni Internet. In situazioni in cui la larghezza di banda è scarsa, come nel caso di un sito remoto o di un veicolo in movimento, la tecnologia SpeedFusion™ spinge tutti i dati in un unico tunnel aggregato budget-friendly, ultra-veloce e facilmente configurabile per adattarsi a qualsiasi ambiente di rete.