Load balancing

Spingi al massimo l’affidabilità e la flessibilità della tua connessione e risparmia fino al 90% rispetto alle soluzioni basate su circuiti dedicati, tratte telefoniche e altri collegamenti costosi. Con la funzionalità di Load Balancing dei bilanciatori Peplink, tutte le connessioni via cavo, DSL, cellulari lavoreranno insieme per gestire anche il traffico più esigente, senza ritardi o tempi morti.

Peplink rappresentazione tecnologia load balancing


Prioritizza e bilancia il traffico giorno dopo giornopeplink algoritmi load balancing

Bastano pochi click per impostare le proprie priorità di traffico, tra cui VoIP e applicazioni personalizzate e lasciare a Peplink il compito di prendersi cura dei dettagli di bilanciamento e ottimizzazione del traffico.

 

Aggiungi Banda in ogni momentopeplink tecnologia load balancing aggiungere linea

Hai bisogno di una banda maggiore? Basta aggiungere una connessione via cavo, DSL, cellulare, anche di provider diverso, e il Multi-wan Balance router la integrerà perfettamente nel pool di connessioni accessibile a tutti i client di rete. 

 

peplink load balancing failoverFailover automatico

Resta sempre connesso grazie al failover automatico di Peplink che mantiene la rete funzionante, con controllo continuo dello stato di tutti i collegamenti, ridirigendo prontamente il traffico in caso di interruzione di una connessione attiva.