PEPLINK HOTSPOT by Know IT

Fai crescere il tuo business, offrendo un’esperienza Internet alla portata di tutti. Con Peplink Hotspot, il servizio di Captive Portal, sviluppato in-house da Know IT, ogni utente potrà effettuare il login alla rete wireless Peplink in maniera semplice e veloce, permettendo allo stesso tempo l’acquisizione di preziose informazioni da utilizzare per campagne marketing e mailing list.

peplink hotspot captive portal

Anche Moby e Toremar hanno scelto Peplink Hotspot

[edsanimate_start entry_animation_type= “fadeInLeft” entry_delay= “0” entry_duration= “1” entry_timing= “linear” exit_animation_type= “” exit_delay= “” exit_duration= “” exit_timing= “” animation_repeat= “1” keep= “yes” animate_on= “scroll” scroll_offset= “75” custom_css_class= “”
quoteAl giorno d’oggi la prima cosa che i passeggeri chiedono quando salgono a bordo è se c’è il Wi-Fi. Con Peplink siamo in grado di garantire un collegamento veloce e affidabile a tutti i nostri clienti. [Luke Biancheria, System Administrator, Toremar][edsanimate_end]

[edsanimate_start entry_animation_type= “fadeInRight” entry_delay= “1” entry_duration= “1” entry_timing= “linear” exit_animation_type= “” exit_delay= “” exit_duration= “” exit_timing= “” animation_repeat= “1” keep= “yes” animate_on= “scroll” scroll_offset= “75” custom_css_class= “”]quote2La soluzione Know IT funziona perfettamente. Ci preoccupiamo della soddisfazione del cliente ed i nostri clienti ora sono molti soddisfatti! [Giovanni Savarese, CIO, Moby][edsanimate_end]

Scopri l’intero Case Study>>

 

I Vantaggi  

Peplink Hotspot è facilmente attivabile presso qualsiasi luogo in cui sia necessario fornire un’accesso Internet via Wi-Fi ai propri clienti; la versatilità del servizio gli permette infatti di adeguarsi facilmente sia alle esigenze di grandi aziende ed enti pubblici sia ai contesti di dimensioni e “traffico” più ridotti (bar, ristoranti, hotel e attività ricettiva in generale…).

icona flessibilità accessoSemplicità di accesso

Le numerose modalità di autenticazione di Peplink Hotspot si adattano a qualsiasi contesto operativo: i clienti possono accedere alla rete wireless con il proprio account social preferito ( Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Microsoft), registrandosi tramite form, SMS o utilizzando le credenziali preimpostate stabilite dal gestore.

icona interfaccia multilingueInterfaccia Multilingue

Aiuta i tuoi ospiti a sentirsi a casa grazie alla pratica Welcome page multilingue. Ogni utente potrà infatti scegliere liberamente la lingua di navigazione predefinita fra una delle cinque opzioni a disposizione (italiano, francese, tedesco, olandese, inglese). 

icona raccolta datiRaccolta Dati Clienti

Peplink Hotspot raccoglie automaticamente, in un unico database profilato, le generalità degli utenti e le informazioni sulle modalità del loro accesso. Esporta i dati in formato .xls per utilizzarli per newsletter e campagne promozionali mirate aumentando così la visibilità del tuo business. 

Peplink Hotspot icona Controllo Centralizzato degli accessiControllo Centralizzato degli accessi

Prendi il controllo della rete WiFi gestendo in totale autonomia le modalità di accesso, il tempo e il traffico a disposizione degli utenti, monitorando i siti e i contenuti accessibili. La piattaforma cloud permette infatti con pochi clic di poter gestire tutto con semplicità, ovunque ci si trovi.

icona design responsiveDesign Responsive 

L’interfaccia grafica di Peplink Hotspot by Know IT si adatta senza problemi a qualsiasi dispositivo di visualizzazione (computer, tablet, smartphone, cellulari), per regalare a te e ai tuoi utenti un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva. 

Sei alla ricerca di una funzionalità specifica? Chiedi a noi! 
I nostri tecnici sono in grado di sviluppare applicazioni Hotspot e personalizzazioni direttamente sulla base delle tue necessità.
 

 Richiedi subito un preventivo personalizzato