Accessori Peplink

Completa la tua soluzione di connettività mobile con la nostra gamma di antenne 3G/LTE e cavi coassiali ideati per ottimizzare le prestazioni del tuo MAX Cellular router e garantir una miglior qualità di segnale alle tue installazioni a bordo di automobili, treni ed imbarcazioni.

Non hai trovato quello che cerchi? Chiedi a noi! I nostri tecnici qualificati sono al tuo completo servizio per reperire tutti i prodotti e gli accessori necessari al completamento del tuo progetto.


 

Le antenne

acw-851 antennaACW-851 - Antenna 5 in 1

L'antenna ACW-851 è specificamente progettata per riunire in un unico prodotto tutte le features necessarie ad un router MAX Mobile: due antenne cellulari, due antenne Wi-Fi e una GPS. La soluzione ideale per l'utilizzo in mare e sulla terraferma.

Scarica il datasheet del prodotto>>

acw-853 antennaACW-853 - Antenna 4 in 1

Per il tuo MAX BR1 o il tuo MAX Transit, scegli l'antenna ACW-853:  due antenne cellulari, una antenna GPS e una sola un antenna Wi-Fi per adattarsi perfettamente alle necessità del tuo single cellular router.

Scarica il datasheet del prodotto>>  

 
ACW-852 - Antenna 2 in 1

acw-852 antenna

L'antenna da esterno omnidirezionale con guadagno 4dBi è l'opzione perfetta per il tuo modem 3G o 4G ( due antenne per ogni modem LTE)

Scarica il datasheet del prodotto>>

I Cavi

Aircell 5aircell5

Un cavo super-flessibile a bassa perdita di 5mm utilizzabile fino alle microonde. Ideale per impieghi in cui le dimensioni devono essere contenute o dove è richiesta una alta flessibilità con raggio di curvatura minimo di 25 mm. Compatibilità totale con connettori standard per RG-58. [Attenuazione @ 1 GHz/100 m - 31,09 dB]

Scarica il datasheet del prodotto>>

ecoflex10Ecoflex 10

ECOFLEX® 10 e' il nuovo standard industriale. Grazie al conduttore centrale intrecciato, costituito da 7 fili di rame puro, questo cavo coassiale a bassa perdita è altamente flessibile e specificamente progettato per l'utilizzo fino a 4 GHz. [Attenuazione @ 1 GHz/100 m - 14,2 dB]

Scarica il datasheet del prodotto>>

rg-58RG-58

Adatto per il collegamento di sistemi a radiofrequenza, apparecchiature di telecomunicazione, linee di antenne riceventi e trasmittenti e reti telematiche, l'RG-58 è consigliato per cablaggi inferiori ai 10 metri di lunghezza. [Attenuazione @ 1 GHz/100 m - 54,6 dB]